Un borgo pieno di vita

Eventi, feste, incontri

Scena serena di una sera costiera con ville illuminate vicino a una baia tranquilla, dove barche sono ancorate al largo. Luci calde e soffuse creano un’atmosfera pacifica.

Mondanità, convivialità, voglia di stare insieme e godersi la vita: questa è l’eredità felice che il conte Rafael ha lasciato nel borgo. Più che un patrimonio, un insegnamento che le persone del luogo e gli ospiti di ogni parte del mondo celebrano di giorno in giorno e di stagione in stagione. Ed è così che ogni mercoledì in piazzetta la musica è sinonimo di festa, e che a Ferragosto il party è d’obbligo e che il 21 agosto, giorno del compleanno di Rafael, il borgo si fa ancora più bello per celebrare con immensa gratitudine un ricordo che si fa gioia, allegria, felicità. Ma tra la primavera e gli inizi d’autunno sono tanti gli appuntamenti che si susseguono a Porto Rafael. Basta passare di qui che la vita si fa dolce. Benvenuti.

Eventi, parties, incontri, mondanità: Porto Rafael è sempre piena di vita.

Musica a go go

Nei mesi estivi, a partire dai primi di luglio, al mercoledì e al venerdì in piazzetta la musica è protagonista con musica dal vivo, dj set e feste a tema.

Una donna in una gonna bianca svolazzante cammina a piedi nudi su una spiaggia illuminata dal sole, con onde dolci che riflettono il tramonto dorato, creando un’atmosfera serena e pacifica.

Ferragosto beach party

Appuntamento ormai consolidato per festeggiare la giornata più rinomata di tutta l’estate. Da pranzo in poi nella spiaggia di Porto Rafael la musica risuona e la festa è grande.

Una donna sorseggia una bevanda con una cannuccia da un bicchiere sulla spiaggia al tramonto. Sembra rilassata, con gli occhi chiusi, mentre gode del momento sereno.

Rafael con noi

Il 21 agosto ricorre il compleanno di Rafael Neville. Una messa al tramonto nella chiesetta di Santa Rita e una festa con musica dal vivo in serata lo ricordano.

Una pittoresca cappella bianca con porta in legno scuro, adornata da vivace bouganville viola. Una croce sorge sul tetto, circondata da vegetazione rigogliosa.